Wydowna Spider è un ragno umanoide con sei braccia, appartenente alla serie di bambole Monster High. La figlia di Aracne -figura mitologica narrata da Ovidio nelle “Metamorfosi”- è stata introdotta come prototipo nel corso del SDCC 2011, per vedere se i fan l’avvessero gradita come nuovo personaggio da produrre.

Ai tempi arrivò seconda, nel sondaggio, per cui l’eroina era sta accantonata ma non dimenticata. Ora però la Mattel ha deciso di produrla e venderla in esclusiva, durante il SDCC che avrà luogo dal 17 al 21 luglio prossimi. Ho scovato un paio di immagini della doll, appartenente alla linea Power Ghoul, su MattyCollector in cui la vediamo in un costume un po’ diverso dal prototipo.

Wydowna Spider è malvagia ma proprio affascinante nel suo costume da Webarella, in argento e rosso con degli stivaletti fashion da capogiro. Se vi piace lo stile della dollina sappiate che potete ordinarla sul sito il 4 giugno 2013, prima di prelevarla nel corso del San Diego Comic-Con. Noi poveri mortali…che siamo qui, possiamo solo sperare di vederla distribuita anche in Italia.

[Via Tomopop]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013