All'acconciatura ci penso io: "fai da te" per capelli

acconciature fai da te capelli estate

Se continuiamo con un ritmo quasi ossessivo a parlarvi di capelli, non è perchè siamo a corto di argomenti ma perchè, ammettiamolo, i capelli sono troppo importanti...Sono lo specchio dell'anima, loro, altro che occhi. Se sono depressa sono loro ad ammosciarsi e spegnersi; se sono raggiante loro risplendono e luccicano fra mille riflessi naturali (e no).

E alloro mi accodo come una macchina che sfrutta la scia di un'ambulanza nel traffico al post di Gaia sui tagli da adattare al volto, nonchè a quello marzolino di Laurogiulia su Hairfinder.

Mi rivolgerò però a chi al taglio radicale preferisce tenersi le sudate (è proprio il caso di dirlo: dopo l'inverno equatoriale prevedo un'estate con temperature da nucleo terrestre!) chiome; qui troverete, in fatto di acconciature, soluzioni tricotiche ai visi più disparati. Il che non è male perchè il viso perfetto non esiste, o meglio, il nostro viso può diventare perfetto con la giusta cornicetta. Invece per le più estreme...

...Per le più estreme in fatto di pettinature D.I.Y.: date un'occhiata a questo sito, la pagina non è fatta benissimo, ma ognuna può cogliere il coglibile e farlo suo.

Io dopo aver provato la frangetta fai da me quest'inverno ho deciso che toccherò da sola i miei capelli solo per lavarli, al massimo legarli, va'...che è meglio!

  • shares
  • Mail