In occasione di Milano Moda Donna 2013, è stato inaugurato il primo Flagship Store milanese del brand Fixdesign, che ha festeggiato l’apertura con un private party esclusivo nel quartiere bohémien di Brera a Milano.

La kermesse ha visto la partecipazione delle due amazzoni italiane Valentina Truppa e Giulia Martinengo Marquet. Situato in Via Fiori Chiari, lo store apre oggi ufficialmente al pubblico, divenendo così il punto di riferimento per tutte le appassionate dei marchi Fixdesign e Fixdesign Horse Riding.

Le collezioni S/S 2013 sono esposte nel nuovo store distribuito su due livelli per un totale di 170 metri quadrati, il Flagship è caratterizzato da un fascino romantico conferito dal raffinato parquet, mobili in legno chiaro dalle linee essenziali e grandi lampadari in tessuto, il tutto enfatizzato da un caratteristico soffitto realizzato con travi a vista e una delicata carta da parati floreale.

Dichiara a tal proposito Gianmarco Maggiulli, Chief Executive di Fixdesign. “Il canale retail è per noi molto importante in termini di immagine e proprio per questo motivo abbiamo focalizzato impegno ed energie per aprire esclusivamente dei flagship store diretti in location top. Il canale wholesale rimane dunque fondamentale ma abbiamo ritenuto che essere presenti a Milano con uno store dedicato fosse importante per consolidare la nostra notorietà all’interno dei confini nazionali e per avere visibilità anche al di fuori degli stessi. Milano è un punto chiave per il fashion internazionale e noi siamo già presenti da circa un anno, con un ampio showroom commerciale in Via Montenapoleone, nel quadrilatero della moda, dove sono esposti i marchi: Fixdesign, Fixdesign Horse Riding e Minifix, in quanto facenti parte di un unico lifestyle di riferimento.”

fixdesign store milano_01 (1).jpg

fixdesign store milano_01 (2).jpg

Potrete poi seguire le dirette live sui social network TwitterInstagram, Facebook  Tumblr.

Qui invece trovate tutti i post sulle sfilate di Milano Moda Donna.

LINK UTILI

Sfilate Moda Milano 2013: Mila Schon cambia stilista, un nuovo pull di giovani designer

Fixdesign apre il suo terzo monomarca a Forte dei Marmi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013