Georgia May Jagger sfilerà sulla passerella della prossima collezione Just Cavalli Autunno/Inverno 2013-14, in calendario Giovedì 21 Febbraio 2013 alle ore 14.00 presso l’Arco della Pace, in occasione di Milano Moda Donna.

Georgia May Jagger, astro nascente della moda, è anche il volto della nuova fragranza femminile Just Cavalli for Her. Georgia May Jagger è figlia del celebre cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger, e della top model Jerry Hall. Cresciuta in un contesto artistico, all’età di 16 anni Georgia ha firmato il suo primo contratto con l’agenzia Independent Models, seguendo le orme della madre nel mondo della moda.

Le sue labbra carnose, i suoi lunghi ed ondulati capelli biondi e il suo sorriso, che spicca come tratto distintivo, hanno catturato l’attenzione di celebri fotografi quali Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti.

Nel 2009 Georgia conquista il titolo di “Modella dell’anno” ai British Fashion Awards e nel 2012 è stata una delle protagoniste della sfilata organizzata in occasione della cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, accanto a top model come Kate Moss e Naomi Campbell.

Sfilate Milano Moda Donna 2013: Georgia May Jagger sfila in passerella per Just Cavalli

Sfilate Milano Moda Donna 2013: Georgia May Jagger sfila in passerella per Just Cavalli Sfilate Milano Moda Donna 2013: Georgia May Jagger sfila in passerella per Just Cavalli Sfilate Milano Moda Donna 2013: Georgia May Jagger sfila in passerella per Just Cavalli Sfilate Milano Moda Donna 2013: Georgia May Jagger sfila in passerella per Just Cavalli

Potrete poi seguire le dirette live sui social network TwitterInstagram, Facebook  Tumblr.

Qui invece trovate tutti i post sulle sfilate di Milano Moda Donna.

LINK UTILI

Milano Moda Donna 2013: Fixdesign inaugura il primo flagship store milanese, foto

Sfilate Moda Milano 2013: Mila Schon cambia stilista, un nuovo pull di giovani designer

Elizabeth Hurley sfoggia la Florence Bag Roberto Cavalli a Londra

Just Cavalli Milano: apre il nuovo flagship store, il party e la capsule collection, le foto

Roberto Cavalli Pre-Collezione Primavera/Estate 2013

Just Cavalli profumo 2013: Georgia May Jagger è la nuova testimonial della fragranza femminile

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013