Calvin Klein Jeans ha organizzato un evento, durante la London Fashion Week, con Rita Ora che si è esibita presso il negozio monomarca del marchio, recentemente ristrutturato.

In occasione dell’esclusiva performance acustica, Rita Ora ha indossato un look Calvin Klein Collection disegnato da Francisco Costa, Direttore Creativo donna del marchio. Rita è ben nota ai clienti di Calvin Klein Jeans per la sua partecipazione all’ultima campagna pubblicitaria mondiale per ck one jeans, intimo e profumi.

Gli ospiti hanno inoltre assistito a un DJ set di Pixie Geldof, che indossava capi Calvin Klein Jeans della collezione Primavera/Estate 2013. Erano presenti alla serata Tom Murry, CEO di Calvin Klein, Inc., e Kevin Carrigan, Direttore Creativo Globale di Calvin Klein, ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans. Tra gli ospiti erano presenti Connor Maynard, Laura Whitmore, Zara Martin, Laura Jackson, Lydia Bright, Zoe Hardman, Alex Vargas, Sascha Bailey e Vince Kidd.

L’esclusivo evento ha celebrato il lancio della linea Calvin Klein Jeans Primavera/Estate 2013 presso il negozio del marchio, recentemente ristrutturato, in Regent Street 170 a Londra. Lo store si estende su una superficie di 350 metri quadrati e offre una vasta gamma di jeanswear, casualwear e accessori, oltre a intimo, biancheria da notte, occhiali e profumi per uomo e donna.

Il nuovo design concept del negozio si incentra su un’esclusiva esposizione realizzata su misura per il denim mentre i prodotti chiave sono presentati su mensole create da sottili reti metalliche e tavole di quercia lucidate a olio, che si risaltano sulle pareti bianche.

L’ingresso del negozio ospita alcune pedane dinamiche che sostengono coinvolgenti installazioni visive. Gli arredi su misura del negozio sono realizzati in acciaio inossidabile finemente spazzolato, legno e lacca nera e inondati da un’intensa luce bianca. L’area dedicata all’intimo femminile offre un piacevole ambiente lounge. Nel complesso, il design crea uno spazio dinamico e flessibile.

London Fashion Week 2013: il party con Rita Ora da Calvin Klein Jeans, le foto

London Fashion Week 2013: il party con Rita Ora da Calvin Klein Jeans, le foto London Fashion Week 2013: il party con Rita Ora da Calvin Klein Jeans, le foto London Fashion Week 2013: il party con Rita Ora da Calvin Klein Jeans, le foto London Fashion Week 2013: il party con Rita Ora da Calvin Klein Jeans, le foto London Fashion Week 2013: il party con Rita Ora da Calvin Klein Jeans, le foto

LINK UTILI

London Fashion Week 2013: l’alta sartorialità british di Daks, le foto della sfilata

London Fashion Week 2013: il magico inverno scandinavo di Matthew Williamson, le foto della sfilata

London Fashion Week 2013: il color pop sofisticato di Paul Smith, foto sfilata e backstage

London Fashion Week 2013: la diretta streaming della sfilata di Moschino Cheap And Chic

London Fashion Week 2013: il pink punk femminile di Moschino Cheap And Chic, le foto della sfilata

credit image by Press Office Calvin Klein Jeans (photo by Tom Fisher & Mathew Keebel)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013