Vi ricordate Holly Hobbie, la bambina patchwork più famosa negli anni ’70 e ’80 che appariva in delicate illustrazioni su quaderni, carta da lettere, e bigliettini d’auguri? Io avevo un diario della bambina a fiorellini, gelosamente custodito e chiuso con un lucchetto dove scrivevo le riflessioni più segrete. Guai a chi lo avesse toccato!

Holly Hobbie è tornata, sotto forma di bambola realizzata da Learning Curve, desiderosa di farsi nuovi amici con l’abitino, la cuffia e i suoi stivaletti con le stringhe. Nonostante l’età non sembra dimostrarla. Piacerà molto alle bambine che la stropicceranno e coccoleranno, e non dispiacerà alle mamme.

La bambola nella foto è alta un trentina di centimetri ha un abito color pastello, porta con sè un orsetto di peluche e un cubo che hanno la stessa fantasia del vestito di Holly Hobbie. Potete comprarla qui a .95.

Se invece preferite la versione moderna della bambola di Mattel cliccate qui. Ha lo stesso prezzo ma la versione di pezza ha sicuramente un altro fascino. Voi che ne dite?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bambini Leggi tutto