L'anello "dei sogni", un aiuto per i sacchetti della spesa

Poche cose sono più fastidiose dei manici dei sacchetti della spesa che “tagliano” le dita, avete presente? Quando mi capita di uscire dal supermarket con dei sacchetti pesanti devo fare dei pit-stop obbligatori, cambio “presa” al sacchetto lasciando defluire nuovamente il sangue nelle falangi della mano.

Odioso abbastanza da avere suggerito a qualcuno l’idea per questo utile attrezzo, One Trip Grip Grocery Bag Holder. E’ un anello di plastica rigida, con presa ergonomica, dove appendere i sacchetti della spesa per trasportarli tutti senza compromettere il futuro uso della mano. Arriva a reggere fino a 23 chili, anche se non credo che il vostro avambraccio voglia fare altrettanto...

Il nome stesso suggerisce che non ci sia bisogno di soste, si fa tutto in un viaggio solo “one trip”, perché non ci si affievolirà dal dolore che solo un ananas, 1 chilo di zucchero, dei pomodori da insalata e 1 litro di latte riescono a dare.

Al momento è in vendita on-line solo per gli USA, ma spero tanto che arrivi presto anche qua, è passato troppo poco dall'ultima presa del sacchetto killer e ho finito i pomodori e l'ammorbidente in offerta da 2 lt.

  • shares
  • Mail