Gioielli e creazioni lussuose firmate dai più rinomati stilisti non solo l’unico segreto di stile, al contrario. Un look perfetto e curato si basa sullo studio al microscopio dei particolari che ai più possono passare anche inosservati. Uno su tutti nel caso del vasto universo del beauty femminile è lo smalto.

Lo sa bene Chanel che da anni ci fa sognare non solo con borse, accessori e collezioni letteralmente da favola, ma anche con una linea parallela di smalti e maquillage che fanno la gioia di molte donne. Tra gli smalti per unghie più apprezzati e ricercati in tutto il mondo ci sono chiaramente quelli firmati Chanel. E uno su tutti la linea Le Vernis, che ha fatto e fa impazzire da un paio di anni molte fashioniste inguaribili.

C’è poi un colore in particolare (e termine mai è stato così azzeccato) lo smalto 505 Chanel Particulière. Uno dei trend più forti in quanto a bellezza della stagione ormai alle spalle 2010-2011, il 505 Chanel Vernis è diventato, come i migliori prodotti in commercio, un must have della maison.

Perchè è così ricercato e amato dalle donne questo smalto? Le Vernis è come maquillage, di quello che non puoi farne a meno, ma per le unghie. Una nuance meravigliosa che si adatta a ogni colore e fantasia dell’outfit, un passe-partout prezioso e sempre valido. Lo smalto è frutto di una formula originale ed esclusiva di CHANEL, un sistema specifico di resine, a base di bioceramidi, che regala un effetto luminoso e durevole alla manicure unico nel suo genere. Ma sul sito ufficiale di Chanel potete trovare anche le nuove linee di smalti Chanel per l’estate 2013, un’esplosione di colori intensi e vivaci, per tutti i gusti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2013