Fai da te per Halloween: la tegola decorata

tegola fai da te halloween Sono certa che la festa di Halloween non piace solo ai bambini, infatti anche le appassionate del fai da te amano le festività per cimentarsi in nuove creazioni non solo da indossare, ma soprattutto utili per rendere più accogliente e speciale la loro casa!

Così abbiamo voluto accontentarle cercando qualche progetto dedicato alla vicina e misteriosa notte! L'interessante ricerca ci ha portato alla scoperta di una bellissima rivista italiana e gratuita in formato digitale: "Country Dreams" con tanti progetti che vi consigliamo di vedere, ma soprattutto di realizzare!

La scelta tra i numerosi tutorial è stata difficile, ma alla fine abbiamo scelto la decorativa e suggestiva tegola da decorare di Silvana Torchio, ispirata ai caldi colori dell'autunno, con fantasmini e zucche dal fascino country! L'hobby della decorazione di tegole handmade sta prendendo sempre più piede nel nostro Paese, con bellissimi risultati che molto spesso vedono semplici tegole di terracotta trasformate in deliziosi casette in miniatura, o in alternative tele per riprodurre bellissimi dipinti!

  • shares
  • Mail