Make-Up Halloween: Candida e Sexy Geisha

Lo scorso anno vi abbiamo rese splendide fatine, affascinati vampire, spaventose streghette, pensavate che quest'anno vi avremmo lasciate sole alla ricerca di un costume per Halloween? Ovviamente no, ed eccoci ancora qui a proporvi un nuovo divertente travestimento per la notte più paurosa dell'anno, pronte a diventare sexy ed eteree geishe?

Realizzare il look è molto più semplice di quanto possa sembrare: per prima cosa preparate la pelle del vostro viso applicando un fondotinta chiaro e un po' di cipria bianca (se vi va usate il cerone), per gli occhi sfumate con le dita un ombretto rosso (o fuxia) sull'angolo esterno, mentre sulla palpebra mobile applicate un po' di giallo e del bianco all'interno per illuminare; la fase successiva prevede una bella riga di eye-liner lucida e magari lunghe ciglia finte.

Adesso creiamo calde e rosse (o rosa) labbra da giapponesina: delineatele con una matita in tono cercando di ricreare una forma "a cuore" e riempitele di colore con cura. Per rendere il look più "vistoso" applicate con la colla per ciglia finte un fiore sul viso. Adesso acconciate i vostri capelli con un classico chignon all'orientale e sarete pronte per la vostra serata. Se, invece, desiderate un look più dark e spaventoso, per Halloween restate sintonizzate su Pink presto nuovi look per voi!

  • shares
  • Mail