Sex-toys, orgasmi finti e multipli: come le Kinky, le milanesi amano il sesso estremo

orgasmo sesso L'Aispa, Associazione italiana di sessuologia e psicologia applicata, ha presentato in un convegno i risultati di un'indagine a 360° nel mondo dell'intimità in rosa, con un approfondimento sulle Kinky, le donne a cui piace il sesso estremo, con tutte le sfumature del caso.Le donne intervistate sono tutte del Nord Italia, l'80% viene da Milano o dalla Lombardia, e l'età di queste amanti del sesso che hanno confessato tutte le proprie fantasie più intime, è compresa tra 20 e 45 anni.

Più del 40% delle intervistate ha ammesso di avere regolarmente orgasmi multipli e di fingere senza problemi l'orgasmo con il proprio partner, perchè nel rapporto sessuale si tende alla spettacolarizzazione, e tutto deve sembrare perfetto, anche se non lo è.

I dati di questo studio sono stati incrociati con i dati di un'altra indagine, condotta tra adepte trentenni del sesso estremo, chiamate in gergo Kinky. Dall'incrocio dei dati non appaiono differenze rilevanti dal punto di vista delle fantasie, nè delle aspettative: tutte le donne dichiarano che il sesso è più coinvolgente se vi sono passione e sentimento alla base, sebbene le milanesi siano più romantiche e le Kinky più disinibite e aperte alla sperimentazone sessuale.

Le Kinky sono aperte ad esperienze forti, ma la maggioranza delle intervistate conosce ed usa regolarmente i sex-toys, sa che il punto G esiste e conosce la strada per arrivarci, pratica l'autoerotismo, sa come fingere l'orgasmo e all'occorrenza lo finge.

Sapete come si chiama in gergo il sesso normale? Sesso alla vaniglia, perchè ricorda l'aroma: dolce, ma sempre uguale. Le donne alla vaniglia possono impare dalle Kinky alcuni trucchi che accendono l'erotismo e risvegliano la sessualità, che risiede nel cervello, e non nelle zone genitali. Tra questi il primo è l'immaginazione, che porta a desiderare il piacere e a risvegliare i sensi: immaginare di indossare lingerie sexy o di stimolare le zone erogene del proprio corpo con creme, piume o cera colata, attiva la fantasia e stimola la sessualità.

Mai sentito parlare del piumino della cipria? L'effetto è assicurato, e non per niente ora si trova al supermercato in confezione regalo.

via | adkronos

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail