Se sei un fan di “Doctor Who”, amerete il protagonista ma anche il bel personaggio femminile di Amy Pond. L’artista SpeakGeekandEnter ha realizzato due bambole di peluche deliziose: ne ha parlato su Crafster e le ha messe in vendita su Etsy. Il primo personaggio è David Tennant, l’attore che interpreta la decima incarnazione del Doctor Who.

Ma non poteva rimanere solo, senza l’appoggio dell’avventurosa Amy. La bambola è piena di dettagli come il giubbottino marrone con cerniera o i capelli rosso rame dalla tinta quasi fluo. Se volete acquistarla dovete affrettarvi. Il costo è di 125$. La particolarità è che questi peluche sono più grandi della misura più comune. Invece dei classici 10-12 pollici, i pezzi di SpeakGeekandEnter misurano 16-18 pollici. Molto più facili da abbracciare e portare con sè.

Karen Gillan alias Amelia Pond misura 18 pollici -circa 45 cm di altezza- ed è realizzata con materiali morbidi e teneri come il pile e la pelle finta scamosciata. I capelli sono in eco-pelliccia. Ha gli occhi e le sopracciglia in lana infeltrita. Come resistere a tanti precisi dettagli fatti con la macchina da cucire? Sembra il completo che indossa nella serie tv.

[Via Geekcrafts]
[Foto Speakgeekandenter @facebook]

Doctor Who e Amy Pond, le bambole da collezione


Doctor Who e Amy Pond, le bambole da collezione
Doctor Who e Amy Pond, le bambole da collezione

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2013