Bambini
Doctor Who e Amy Pond: le bambole di peluche
Amy Pond, il personaggio femminile dai capelli rosso fuoco, è accanto al protagonista nella serie sci-fi, il Doctor Who. Si tratta di due bambole di peluche destinate ai fan più accaniti.
Se sei un fan di “Doctor Who”, amerete il protagonista ma anche il bel personaggio femminile di Amy Pond. L’artista SpeakGeekandEnter ha realizzato due bambole di peluche deliziose: ne ha parlato su Crafster e le ha messe in vendita su Etsy. Il primo personaggio è David Tennant, l’attore che interpreta la decima incarnazione del Doctor Who.
Ma non poteva rimanere solo, senza l’appoggio dell’avventurosa Amy. La bambola è piena di dettagli come il giubbottino marrone con cerniera o i capelli rosso rame dalla tinta quasi fluo. Se volete acquistarla dovete affrettarvi. Il costo è di 125$. La particolarità è che questi peluche sono più grandi della misura più comune. Invece dei classici 10-12 pollici, i pezzi di SpeakGeekandEnter misurano 16-18 pollici. Molto più facili da abbracciare e portare con sè.
Karen Gillan alias Amelia Pond misura 18 pollici -circa 45 cm di altezza- ed è realizzata con materiali morbidi e teneri come il pile e la pelle finta scamosciata. I capelli sono in eco-pelliccia. Ha gli occhi e le sopracciglia in lana infeltrita. Come resistere a tanti precisi dettagli fatti con la macchina da cucire? Sembra il completo che indossa nella serie tv.
[Via Geekcrafts]
[Foto Speakgeekandenter @facebook]