Concedersi il lusso di una luna di miele a Sorrento è un piacere indimenticabile, specie se vissuto al Relais Villa Oriana, una delle strutture più belle costruite lungo il litorale della località più romantica della Costiera Amalfitana, che ha incantato gli artisti più famosi per la bellezza dei suoi passaggi.

Per questo molte coppie scelgono Sorrento come cornice esclusiva per il proprio matrimonio o per il viaggio di nozze sognato da sempre. Quì il Relais Villa Oriana rappresenta la location ideale per l’occasione, perché abbina la qualità di un soggiorno sfarzoso all’accoglienza calorosa di una famiglia.

villa oriana sorrento


villa oriana sorrento
villa oriana sorrento
villa oriana sorrento

Unica nel suo genere, grazie a questo speciale modello di ospitalità che offre il lusso impagabile dell’amicizia, sono approdati a Villa Oriana, nel corso degli anni, clienti alla ricerca di ambienti in cui fissare il ricordo di un momento memorabile.

L’irripetibilità della luna di miele richiede una scenografia importante, ma al tempo stesso una dolcezza nelle attenzioni che solo pochi relais al mondo sono in grado di offrire.

La sorpresa di un angolo di puro romanticismo in mezzo al giardino di agrumi per una colazione a due, il limoncello fatto in casa per completare il piacere di un tramonto ammirato dalla terrazza della villa, sono solo alcune delle attenzioni esclusive che in questo speciale Relais a Sorrento vengono costruite intorno al soggiorno e, soprattutto, alla vita di ciascun ospite.

A Villa Oriana il vero lusso è la felicità. Quale modo migliore, quindi, di iniziare la propria vita matrimoniale con una luna di miele a Sorrento?

Via | Villaoriana.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2013