La famosa attrice americana Vanessa Hudgens è stata la protagonista insieme alle surfer del team Roxy, Kelia Moniz e Monica Byrne-Wickey, del party di lancio della nuova capsule collection DVF loves ROXY tenutosi nel quartiere di SoHo nella boutique di New York. Le foto e i video sono su Style & Fashion 2.0

Le tre bellissime ragazze per l’occasione hanno indossato capi Roxy e capi della celebre stilista Diane Von Furstenberg, la quale ha firmato questa collezione volendo render omaggio alla bellezza naturale, alla fiducia in se stesse e all’audacia delle donne.

Le stampe vivaci e ispirate alla natura della stilista Diane Von Furstenberg si fondono con il design e i tagli del brand Roxy dando vita a una linea di beachwear in edizione limitata, che comprende costumi da bagno, boardshorts, copri costume e borse da spiaggia.

Sono molto entusiasta di lavorare con ROXY,” commenta Diane von Furstenberg a proposito della partnership “la collezione è giocosa e divertente. Abbiamo voluto incoraggiare le donne ad essere ambiziose, a raggiungere i più alti obiettivi e naturalmente a cavalcare l’onda!“.

Questa limited edition è un omaggio alla bellezza naturale, alla fiducia in se stesse e all’audacia delle donne. In Italia la collezione, composta da 14 pezzi, sarà acquistabile esclusivamente on line su roxy-italy.it.

Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule

Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule Diane von Furstenberg Roxy: Vanessa Hudgens al party di lancio della capsule

LINK UTILI

Festival Venezia 2012: Vanessa Hudgens e Selena Gomez, il photocall di Spring Breakers

Diane von Furstenberg presenta la collezione resort 2013, tutte le foto

Gap e Diane Von Furstenberg lanceranno la nuova collezione Kids & Baby

Diane von Furstenberg e il diritto delle donne di essere belle come si è

Diane von Furstenberg disegna per Gap una collezione bambino

credit image by Press Office Roxy (photo by Neil Rasmus, BFA NYC)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2013