Malloni insieme alla regista Elisa Fuksas, figlia dell’archistar Massimiliano, e alle attrici Francesca Inaudi, testimonial ufficiale del brand, Lucia Mascino e Francesca Cuttica, ha deciso di creare un film, per dare vita ad una campagna per la S/S 2013 volta a presentare la donna cogliendone la bellezza e la sua essenza.

Il film che accompagna la campagna, dal titolo Aurora, vuole essere il simbolo di una rinascita al femminile, che non può che realizzarsi attraverso l’arte, la creatività e la cultura di cui queste quattro incredibili giovani donne e artiste sono le madrine.

Luci calde in un’atmosfera densa di storia e di arte, un’ambientazione di cui Elisa Fuksas è riuscita a catturare l’anima, rendendo la campagna “The new Italian Renaissance” un tributo alla femminilità, immortalando tre spendide muse come Francesca Inaudi, Lucia Mascino e Francesca Cuttica.

La collezione primavera – estate 2013, caratterizzata da look dalla costruzione sartoriale, viene reinterpretata attraverso il linguaggio della ricerca e della sperimentazione.

Francesca Inaudi è colei che incarna alla perfezione la donna Malloni, sofisticata e alternativa, intensa e dalla forte carica espressiva. Nel film di campagna Inaudi, Mascino e Cuttica vengono riprese nella convulsa attività di preparazione all’incontro. Tre modi differenti di vivere l’attesa, che appartengono tuttavia ad un’unica donna.

VIDEO AURORA

LINK UTILI

Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing

Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013

Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013

Replay Jeans campagna pubblicitaria P/E 2013: protagoniste Barbara Palvin e Johanna Wahlberg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2013