A Beverly Hills si è tenuto l’esclusivo party per il lancio della nuova campagna di comunicazione per la collezione spring – summer 2013 di Vogue Eyewear che cambia testimonial dopo Kate Moss e sceglie la burrosa e sensualissima Eva Mendes. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Il lancio globale si è tenuto ieri sera presso la splendida tenuta californiana Simon House con una stupenda vista su Los Angeles. Protanista dell’evento il nuovo volto del brand di occhiali Eva Mendes, che ha celebrato la nuova partnership con Vogue Eyewear.

Mariavittoria Di Stasi, direttore del marchio di occhiali Vogue ha commentato: “Il lancio della nuova campagna di comunicazione Vogue Eyewear con Eva Mendes è l’evento di lancio più esclusivo e glamour di Los Angeles.

Le immagini della campagna adv per la primavera – estate 2013 con protagonista Eva Mendes ha sei colori vivaci e gli scatti portano la firma del fotografo Mario Testino, che ha giocato con i colori vivaci della collezione occhiali e la personalità elettrica e il fascino divino di Eva Mendes.

Come nuova testimonial per Vogue Eyewear, Eva segue le orme di icone della moda che l’hanno preceduta come Kate Moss e Gisele Bundchen.

Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013

Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013 Eva Mendes Vogue Eyewear: il party che celebra la nuova testimonial della campagna S/S 2013

LINK UTILI

Vogue Eyewear sceglie ancora Kate Moss: la campagna pubblicitaria per la S/S 2012

Occhiali da vista Vogue 2012: Laura Chiatti sceglie gli occhiali da vista Vogue Eyewear, foto

Katy Perry indossa gli occhiali da sole Vogue Eyewear in “E.T.”: il video e le immagini di backstage

Vogue Eyewear celebra Katy Perry con un esclusivo party al Plastic

Vogue Eyewear nell’ultimo video di Katy Perry “E.T.”!

Kate Moss è il nuovo volto della campagna pubblicitaria Vogue Eyewear S/S 2011

Kate Moss è la nuova testimonial di Vogue Eyewear S/S 2011

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2013