Giorgio Armani ha una nuova boutique in Canton Road a Hong Kong ed ha inaugurato ieri con un cocktail party ospitato da Roberta Armani a cui hanno partecipato oltre 400 ospiti. Erano presenti molte celebrities tra cui Zhang Zi Yi, Choi Si Won, Sandra Ng, Zhang Zi Lin, la modella internazionale He Sui e la socialite Pansy Ho, che hanno indossato tutti abiti di Giorgio Armani.

Al cocktail party è seguita la preview della mostra Eccentrico, che è stata presentata l’anno scorso a Milano e a Tokyo, sarà aperta al pubblico fino al 17 marzo ed esporrà 51 abiti delle collezioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé, dal 1985 a oggi.

Nella mostra sono compresi più di 300 accessori tra cui gioielli, scarpe, borse e cappelli. Per la prima volta la mostra presenta una selezione di cosmetici, da Maestro Fusion Make Up a Lip Maestro e Rouge d’Armani. In esposizione inoltre, come omaggio all’artigianalità dell’Haute Parfumerie, fragranze esclusive: Crystal e le collezioni in edizione limitata di Armani Privé. Per finire, i visitatori potranno apprezzare anche la collezione di orologi in edizione limitata dedicati al 2012, anno del Dragone.

Il nuovo punto vendita Giorgio Armani si estende su oltre 950 metri quadrati disposti su due piani. Il piano terra presenta le collezioni prêt-à-porter uomo e donna e gli accessori, comprese scarpe, borse e piccola pelletteria. Il secondo piano è invece dedicato a una selezione più ampia di modelli prêt-à-porter e a un’ulteriore offerta di calzature per uomo e donna.

I muri e i soffitti sono in marmorino, mentre i pavimenti sono di pietra silk georgette. Gli arredi, selezionati dalla collezione Armani/Casa comprendono tavoli in teak con top in cristallo nero e dettagli in bambù in acciaio a specchio. Nel complesso lo spazio ricorda un luminoso e moderno bosco di bambù. 

Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico

Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico Giorgio Armani Hong Kong store: le foto del party e la mostra Eccentrico

LINK UTILI

Milano Moda Donna 2013: Giorgio Armani by Luxottica, le foto del party esclusivo

Giorgio Armani campagna pubblicitaria: gli scatti per la primavera – estate 2013

Giorgio Armani/Ginza Tower: la mostra Eccentrico e le foto del party

Giorgio Armani Cosmetics lancia Maestro Fusion Make Up, la rivoluzione per un viso perfetto

Moda Milano 2012: Eccentrico, la mostra di Giorgio Armani. Le foto

Giorgio Armani presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2012/13, le foto

Olimpiadi Londra 2012: la Nazionale Olimpica Italiana veste EA7 Emporio Armani, le foto e il video

Milano Moda Uomo: l’eleganza essenziale di Emporio Armani, video e foto della sfilata

Giorgio Armani Parfums: la nuova fragranza maschile Acqua di Giò Essenza

Giorgio Armani Cosmetics presenta i nuovi rossetti Rouge d’Armani Sheers, testimonial Megan Fox

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2013