Se pensavate che Rihanna indossasse pantaloncini anonimi per il suo Diamonds World Tour vi sbagliavate di grosso… La super star ha dato il via al suo tour e si è presentata sul palco con indosso alcune creazione realizzate per lei da Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci.

Il fashion designer Riccardo Tisci ha creato un lungo mantello nero in crepe di seta con un colletto ricamato, poi quando si toglie la cappa, Rihanna rivela un parka nero d’ispirazione maschile con ricami in oro e Swarovski Elements, abbinato a un reggiseno in pelle e coordinato con pantaloni in raso nero. A completare il look gli occhiali “Couture” e una collana “RIRI” fatta di denti di squalo.

Riccardo Tisci ha commentato: “Mi è piaciuto creare questi look: Rihanna è punk e di talento, ha tantissima energia e d una bellezza pura. Lei è il volto della sua generazione.

Passiamo invece a Rita Ora che per il suo “Tour Radioactive” ha un total look creato appositamente per lei di Emilio Pucci. Peter Dundas ha lavorato con Rita Ora per creare i costumi che richiamano perfettamente il suo glamour urbano.

Le proporzioni e i tessuti sono stati studiati per consentirle piena libertà di movimento sul palco per eseguire le varie coreografie. Per il tour di Rita Ora indossa alcuni dei temi chiave della collezione spring – summer 2013 di Pucci, che sono stati reinterpretati in modo da trasformare il concerto in un unico happening di musica e moda.

Sono entusiasta di aver potuto progettare i costumi per Rita e il suo Tour Radioactive, i costumi hannola forte impronta personale di Rita, ma rimangono fedeli all’estetica di Emilio Pucci” ha dichiarato Peter Dundas.

Rihanna Diamonds Tour 2013: la pop star in Givenchy, Rita Ora in Pucci per il Tour Radioactive

Rihanna Diamonds Tour 2013: la pop star in Givenchy, Rita Ora in Pucci per il Tour Radioactive Rihanna Diamonds Tour 2013: la pop star in Givenchy, Rita Ora in Pucci per il Tour Radioactive Rihanna Diamonds Tour 2013: la pop star in Givenchy, Rita Ora in Pucci per il Tour Radioactive Rihanna Diamonds Tour 2013: la pop star in Givenchy, Rita Ora in Pucci per il Tour Radioactive Rihanna Diamonds Tour 2013: la pop star in Givenchy, Rita Ora in Pucci per il Tour Radioactive Rihanna Diamonds Tour 2013: la pop star in Givenchy, Rita Ora in Pucci per il Tour Radioactive

LINK UTILI

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il gladiatore contemporaneo di Givenchy by Riccardo Tisci, le foto

Paris Fashion Week 2013: la metafora floreale di Givenchy, le foto della sfilata e delle celebrities

Emilio Pucci campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Amber Valletta, le foto

Sfilate Milano Moda Donna 2013: l’allure glamour di Emilio Pucci, tutte le foto

credit image by Facebook Givenchy e Facebook Emilio Pucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2013