Dopo averlo provato in anteprima per voi, e dopo averlo presentato la scorsa settimana con Laura Chiatti, il Gas Pop-Up Jeans, il 5 tasche superskinny che aggiunge volume al vostro lato B, oggi vi aspetta all’interno dello store Coin di V Giornate, per un evento veramente Up con Cosmopolitan Italia.

Appuntamento dalle 17 alle 20 nell’esclusivo GAS Corner Coin di Piazza V Giornate di Milano e per tutte le Cosmo-girl e le addicted del brand che potranno vivere loro un’esperienza memorabile e coinvolgente, all’interno del punto vendita, sul web e sulle pagine del mensile.

Nel punto vendita saranno presenti gli stylist Cosmopolitan che attraverso i loro consigli esperti aiuteranno le partecipanti a provare e creare il loro look POP-UP JEANS valorizzato dal make up della Collezione Primavera/Estate 2013 di Diego dalla Palma.

Tutte le ragazze diventeranno protagoniste della serata facendosi fotografare con il loro POP-UP JEANS. Un jeans che mette in risalto fianchi e glutei. Sarà possibile seguire l’evento in diretta sui social e su cosmopolitan.it verranno pubblicati gli scatti della serata. Inoltre, sul numero di maggio in edicola il 22 aprile, verrà pubblicato il reportage dell’evento. Tutte le ospiti che proveranno il Jeans Pop-Up riceveranno una t-shirt GAS in edizione limitata.

Gas Pop Up Jeans: un lato B da urlo con gli stylist di Cosmopolitan

Gas Pop Up Jeans: un lato B da urlo con gli stylist di Cosmopolitan Gas Pop Up Jeans: un lato B da urlo con gli stylist di Cosmopolitan Gas Pop Up Jeans: un lato B da urlo con gli stylist di Cosmopolitan

LINK UTILI

Gas presenta il Pop Up Jeans: il nuovo denim per avere il lato B come JLo, le foto

Pitti Uomo 2013: Gas Jeans e l’ispirazione Preppy Glam Rock, le foto della collezione maschile

Gas Jeans campagna pubblicitaria S/S 2013: la grinta e la naturalezza del denim

Pitti Uomo 2013: Gas Jeans e l’ispirazione Preppy Glam Rock, le foto della collezione maschile

Gas Jeans 2013: la nuova collezione underwear per lui e per lei, la Essential Collection

Gas Jeans presenta la collezione S/S 2013: la donna urban glamour e biker, foto

Pitti Uomo 2012 Giugno: Gas Jeans e l’urban dandy, intervista video a Barbara Grotto

Pitti Uomo 2012: Gas Jeans torna a Pitti con la collezione S/S 2013 e il funny dandy, le foto

MotoGP 2013 Honda: Gas Jeans festeggia con Dani Pedrosa e Marc Marquez, le nuove divise del team

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2013