Alessandro Martorana celebra l’anno del Serpente con un nuovo progetto oltre all’esclusivo servizio Made to Measure ora presenta AM, la prima raffinata collezione prêt-à-porter, completa di accessori, calzature e valigeria. 

L’occasione per presentare le nuove creazioni dello stilista è la prima boutique monomarca costruita all’interno del lussuoso hotel Rixos President nel cuore della capitale kazaka Astana. 

Le impressioni di Martorana sono positive: “L’apertura del primo flagship store in Kazakistan rappresenta la prima, decisiva tappa per lo sviluppo retail della nostra Maison, al fine di affermare il marchio a livello internazionale. Nei prossimi anni prevediamo l’apertura di altri monomarca nelle piazze più prestigiose delle capitali della moda. Abbiamo deciso di partire dal Kazakistan perché questo Paese possiede un’ottima percezione del Made in Italy e del lusso artigianale, stiamo infatti già riscuotendo un’enorme interesse nella nostra clientela“.

Il nuovo Flagship Store Martorana, una boutique-atelier, è incastonata tra i preziosi marmi che caratterizzano l’hotel, e trova una sua precisa identità grazie all’utilizzo di linee e colori elegantemente sobri, preziosi legni scuri, serico vetro. Gli arredi sono minimali, lo spazio è punteggiato da manichini vestiti di raffinati abiti e giacche dal taglio impeccabile.

FOTO4 (1) (Large).jpg

FOTO200_001(Large) (1).jpg FOTO200_001(Large) (2).jpg

LINK UTILI

Alessandro Martorana party James Bond: Balzaretti, Montolivo, Borriello, Vieri, tutte le foto

Alessandro Martorana, il party vip in black & white: le foto con Lapo Elkann, Bobo Vieri

C’è posta per te 2012 ospiti: Andy Garcia veste Alessandro Martorana

Alessandro Del Piero a Che tempo che fa con un abito firmato Alessandro Martorana

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2013