Acconciature e tagli di capelli autunno-inverno 2009: Capelli lunghi e mossi

Continua il nostro piccolo viaggio nel mondo della moda-capelli con una nuova tappa dedicata ai capelli lunghi, ma mossi. Inutile dirlo, la chioma sciolta e ondulata è una delle acconciature più sexy che una donna possa scegliere. Nel collage che vi mostro, potete trovare tanti modi per portare questo tipo di acconciatura: fila laterale con

di orsola


Continua il nostro piccolo viaggio nel mondo della moda-capelli con una nuova tappa dedicata ai capelli lunghi, ma mossi. Inutile dirlo, la chioma sciolta e ondulata è una delle acconciature più sexy che una donna possa scegliere.

Nel collage che vi mostro, potete trovare tanti modi per portare questo tipo di acconciatura: fila laterale con ciuffo (avete presente lo stile Serena di Gossipi Girl?), riga al centro, leggermente raccolti a “mezza coda” o, magari, anche adornati con un simpatico nastrino sulla fronte in perfetto stile hippy.

Per realizzare questo look, finto spettinato, è necessario utilizzare una buona schiuma per capelli e magari usare il vecchio e utile rimedio delle trecce prima di andare a dormire!