I colori degli smalti OPI per i nuovi portatili Dell

Portatili Dell Studio con colorazioni OPI

Come ben sappiamo, OPI è una marca di cosmetici tra le più apprezzate a livello planetario e i colori dei suoi smalti sono per noi donne quanto di più sfizioso possa esistere per le nostre unghie; sappiamo anche che Dell è da sempre attenta al design e all'aspetto (talvolta tutto dedicato all'universo femminile) dei suoi portatili.

Ecco allora che nasce dal connubio di queste due aziende leader rispettivamente nei loro settori, una felice collaborazione, completamente declinata al femminile, che ha portato alla creazione di nuove, fantastiche colorazioni per i notebook Dell Studio.

I colori degli smaldi OPI saranno infatti i protagonisti del design dei portatili Dell Studio: non solo tinte accattivanti per le donne alla moda ma anche geek, ma addirittura aspetto perlato, brillantezza estrema, sfumature glossy e una piacevole sensazione che richiama tutta la fluidità di uno smalto prestigioso come quello prodotto da OPI.

Ecco solo qualche immagine delle 26 colorazioni che saranno disponibili fra poco tempo nello store online di Dell: colori che hanno anche un nome fashion, come “I’m Not Really a Waitress,” “Strawberry Margarita,” “Rosy Future”, “Kyoto Pearl,” “Merry Midnight”, “Smitten with Mittens”, "Princesses Rule!". Speriamo non si facciano attendere troppo.

Via | Gearlog, Slashgear, Slipperybrick
Portatili Dell Studio con colorazioni OPI Portatili Dell Studio con colorazioni OPI Portatili Dell Studio con colorazioni OPI

  • shares
  • Mail