Il regalo di fidanzamento per lui è una di quelle cose di cui non si parla mai, tanto che passano in secondo piano e nessuno ci pensa più. Anche se il matrimonio è il giorno della sposa, dell’abito, delle scarpe, dell’intimo, delle damigelle, dei fiori e del ritardo di rito non ci dobbiamo dimenticare che non siamo solo noi le protagoniste del lieto evento, c’è uno sposo con cui condividere gioia e attenzioni, non solo le spese!

La proposta di matrimonio di solito la fa l’uomo alla donna con un anello di fidanzamento scintillante e bellissimo, ma noi a lui invece niente? Eh no mie care, anche l’uomo merita un bel regalo, un oggetto prezioso che faccia da sigillo a questa unione.

Se il regalo di rito per la donna è l’anello, l’equivalente per l’uomo è l’orologio, un modello esclusivo, prezioso e di ottima qualità, di quelli destinati a durare una vita e ad essere tramandati di generazione in generazione. Dato che la crisi economica ci impedisce molto spesso di esaudire i nostri desideri per mancanza di fondi e sovrabbondanza di tasse, potrebbe essere carino consultarsi con il vostro lui e sondare il terreno su quello che realmente vuole. Un anello o un orologio sono doni per la vita, ma se desidera uno smartphone deluxe, una macchina fotografica, un tablet o qualcosa del genere fatelo felice, alla fine ognuno deve essere libero di scegliere il proprio regalo, no? Purtroppo un tempo era più semplice optare direttamente per il regalo ufficiale, adesso le esigenze sono diverse.

Foto|da Flickr di acousticskyy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne