Uno dei momenti più ansiogeni di una vacanza è il recupero dei bagagli dopo un volo, quei minuti di trepidante attesa che si spendono davanti al nastro trasportatore, gli occhi fissi sull’apertura nella speranza di veder ricomparire la propria valigia sana e salva. Chi almeno una volta è stato vittima di un furto o solo della perdita di un bagaglio sa di cosa si sta parlando.

Molto spesso le valigie sul nastro sono tutte uguali, difficili da distinguere a una prima occhiata, impossibile se non vi siete ricordati l’indispensabile targhetta con il vostro nome. MyDotDrops è una serie di trolley ideata dal marchio francese Jump che si ripropone di mettere fine a tutti i problemi di riconoscibilità. I trolley infatti, disponibili in tre misure, possono essere personalizzati con un tocco di pixel art.

I due lati infatti sono degli schemi vuoti su cui è possibile applicare dei pois colorati per formare un disegno. Gli adesivi sono progettati su fogli di PVC con una speciale colla adesiva che ne assicura la stabilità. Sul sito di MyDotDrops è possibile scegliere il modello, il colore di base (in versione nera o grigio metallizzato) e poi sperimentare il disegno. Una volta trovato il vostro soggetto ideale potrete pagare via PayPal e inviare l’ordine. La valigia arriverà a casa vostra, pronta per l’uso.

Via | Thetrendygirl.net

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Accessori Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il coltello più caro al mondo è in platino e diamanti