Gucci presenta Gucci Guilty Black, una nuova fragranza seduttiva e trasgressiva e ancora più tenebrosa e misteriosa. Un nuovo capitolo, più audace e ricco di passione. Il video e le foto sono su Style & Fashion 2.0

Gucci Guilty Black si veste di un provocatorio nero lucido, la fragranza femminile si caratterizza per il suo essere un floreale orientale con un cuore rosso di sensualità. La fragranza cattura l’attenzione con un frizzante preludio di frutti rossi e un tocco impertinente di pepe rosa, mentre le note di cuore sono il connubio tra la sensualità di lamponi e pesche e l’inebriante femminilità del lillà e delle viole e si chiude con il fondo del patchouli che sprigiona un desiderio irresistibile, mentre la passionalità dell’ambra ne intensifica la femminilità.

Gucci Guilty Black per uomo invece è una fragranza che rapisce i sensi con un’avvolgente esplosione di coriandolo verde e fresca lavanda con le note di cuore che celebrano una mascolinità ardente e sicura. Un’estasi di fiori d’arancio che si sposano con l’aroma verde del neroli e chiude con il patchouli e il legno di cedro.

Il design di Gucci Guilty si caratterizza per la doppia G dorata intrecciata e anche per l’iconico nastro rosso e verde. I due colori si scompongono: il rosso fuoco per l’eroina Guilty Black e il verde per l’eroe maschile. I flaconi sono di un nero assoluto. Frida Giannini ha spiegato: ” Per Guilty Black volevo creare un oggetto provocante, partendo dall’ormai iconico design di Guilty. Abbiamo aggiunto un evocativo vetro rosso per la fragranza femminile e uno verde per quella maschile, come omaggio all’intramontabile nastro a strisce di Gucci“.

Come per gli spot precedenti, il nuovo episodio che Frida Giannini ha ideato per raccontare la storia di Gucci Guilty Black è un affascinante mix di creatività ed emozioni. Lo spot è stato girato negli studios di Cinecittà, con la regia di Frank Miller e gli attori sono la femme fatale Evan Rachel Wood e l’eroe hollywoodiano dei film d’azione Chris Evans.

In Gucci Guilty Black si incontrano per un nuovo capitolo della storia, un emozionante sequel di quella precedente. In questo nuovo episodio, ci uniamo ai due giovani ribelli in missione segreta. Una fitta coltre di pioggia copre la notte in città. L’eroe Gucci Guilty Black si avvicina su una moto storica: una Norton 750.

D’improvviso, una Rolls-Royce Silver Cloud appare alle sue spalle, lo sorpassa e lo costringe a fermarsi. La sua amante sfrontata vuole iniziare un gioco pericoloso; entrambi bramano nuove esperienze e la loro ricerca del piacere non conosce limiti.

Frank Miller aggiunge: “Ormai conosciamo questi personaggi e sappiamo quanto siano in grado di spronarsi a vicenda in ogni nuova avventura. Consideriamo la campagna come un mini-film; una storia di cui questo è l’ultimo episodio. La gamma cromatica è essenziale: luci verdi e rosse sono il fuoco che accende gli occhi e le intenzioni dei nostri protagonisti“.

I fotografi Mert & Marcus sono invece gli autori della campagna stampa, dalle immagini molto sensuali in cui la pelle dei due amanti risplende di luce verde e rossa. Mert & Marcus spiegano: “Vediamo la coppia di notte, li cogliamo sul fatto, illuminati dalla luce dei neon verdi e rossi. L’ambientazione è irresistibilmente minimalista. Così moderna, così sexy, così Gucci“.

Parlando della sua opportunità di incarnare l’eroina Gucci Guilty, Evan Rachel Wood ha osservato: “Adoro questa campagna. Credo abbia avuto così tanto successo grazie alla sua originalità. È innovativa, misteriosa, sexy e penso che l’idea di far diventare lo spot un mini-film la renda ancora più cinematografica, artistica ed interessante”. Frank voleva che il mio personaggio per Gucci Guilty Black avesse un fascino spietato. Tutto ciò che tocca dev’essere suo. Il mondo le appartiene. Ha tutto sotto controllo, è una donna forte e molto misteriosa. È riuscito a far esprimere il mio lato nascosto“.

In merito alla campagna, Chris Evans ha commentato: “Girare questo spot è stato come lavorare ad un film. Frank e Frida sono il meglio del meglio e lavorare con loro è stato fantastico. Parliamo di Gucci! La prima cosa che ho fatto per viziarmi quando ho cominciato a lavorare è stato comprarmi un abito Gucci. Lo amavo, penso di averlo indossato anche a letto. È un marchio che ha prestigio e reputazione ed è un onore esserne parte“.

Il Direttore Creativo Frida Giannini ha spiegato: “I protagonisti di questa saga ci affascinano perché sembrano dotati di vita propria. Vogliamo sapere come evolverà la loro storia nel capitolo Guilty Black“. Gli amanti Guilty Black sono irresistibili, audaci, senza paura, imprevedibili, attratti istintivamente l’una dall’altro, amano andare incontro al pericolo. Vogliono vivere la vita al massimo e si abbandonano sempre più al piacere e all’ebbrezza di infrangere le regole.

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GUCCI GUILTY BALCK NEW SPOT

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ultimo aggiornamento: 20-03-2013