Donne offese dal Premier come Rosy Bindi: Repubblica chiede le vostre foto

L’offesa di Berlusconi a Rosy Bindi “Più bella che intelligente” per il premier è stata una battuta, per lei un’offesa. Per le donne è stata ancora una dimostrazione del discusso odio di Berlusconi verso le donne.Le donne si sono sentite offese dall’affermazione del premier, solidali con Rosy Bindi e hanno iniziato a inviare foto a

L’offesa di Berlusconi a Rosy Bindi “Più bella che intelligente” per il premier è stata una battuta, per lei un’offesa. Per le donne è stata ancora una dimostrazione del discusso odio di Berlusconi verso le donne.

Le donne si sono sentite offese dall’affermazione del premier, solidali con Rosy Bindi e hanno iniziato a inviare foto a Repubblica che, sulla scia dei Farabutti, accoglie l’iniziativa e rilancia. Donna offesa dal premier raccoglie le foto di tutte le lettrici che vogliano partecipare all’iniziativa, inviando una jpeg risoluzione 800×600. Ogni foto deve indicare nome, cognome e città.

Non so voi, ma io oggi mi sento più bella che intelligente, e forse sarebbe il caso di immortalare tale bellezza inviando una foto a Repubblica. Voi, vi sentite più belle o più offese dalla frase di Berlusconi?

Foto | Flickr

Ultime notizie su Pink crime

Tutto su Pink crime →