Meissen Italia ha scelto nuovamente New York come scenario per la nuova campagna pubblicitaria Meissen Joaillerie, a firmare gli scatti Matthew Brooks famoso per i suoi scatti per Cartier, Louis Vuitton, Burberry e protagonista la modella Sharam Diniz, nota negli States per i catwalk di Victoria’s Secret

Core della campagna le nuove collezioni, che entrambe verranno presentate a Baselword 2013 a fine aprile.

“My Little Mystery”, un diamante incastonato nella porcellana con colori che ricordano cielo e fiori e “Meissen Bridal” due solitari dove swords, cuori e diamanti creano un connubbio d’amore.

LINK UTILI

Gotha, la campagna pubblicitaria S/S 2013: la donna cosmopolita e il viaggio esotico

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonisti Raquel Zimmermann e Sean O’Pry

Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto

Seafarer Jeans: il debutto della collezione S/S 2013, torna il denim amato da Brigitte Bardot

Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing

Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013

Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013

Replay Jeans campagna pubblicitaria P/E 2013: protagoniste Barbara Palvin e Johanna Wahlberg

French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital

Baracuta, la campagna pubblicitaria P/E 2013: l’icona G9 letta attraverso Synonymous & Antonymous

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2013