H & M ha annunciato una nuova partnership per la sua campagna pubblicitaria per la spring – summer 2013 con protagonista e nuovo volto globale per il marchio di abbigliamento low cost della superstar Beyoncé

La pop star che partirà il 15 aprile con il suo Mrs. Carter Show World Tour, già quasi tutto sold out, apparirà in spot televisivi e  nella campagna stampa della collezione estiva di H & M, il claim utilizzato per la campagna adv è “Beyoncé as Mrs. Carter in H&M”.

Forte, vulnerabile, sensuale, divertente e civettuola, Beyoncé ha dichiarato: “Mi è sempre piaciuta la politica di H & M della moda a prezzi accessibili. Ho apprezzato molto il concetto che hanno sviluppato in questa campagna per esplorare le diverse emozioni delle donne, che vengono rappresentate dai quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. E’ stato bellissimo poi scattare su un’isola tropicale. Sembrava più di girare un videoclip che non uno spot commerciale“.

Nella campagna Beyoncé indossa i pezzi chiave di H & M per la vita sotto il sol leone di questa estate“, dice Ann-Sofie Johansson, Responsabile del Design di H & M. “Vestiti, prendisole e naturalmente i bikini, in particolare il bikini con frange. Ciò che rende questi pezzi ancora più speciale è che Beyoncé ha fornito un suo contributo unico in fase di progettazione, e sono rappresentati del suo stile personale.

Le immagini della campagna sono state scattate a Nassau nelle Bahamas dai fotografi Inez & Vinoodh, mentre la spot è stato diretto da Jonas Åkerlund. Lo spot mette in evidenza la natura opposta dei quattro elementi di base. Lo spot presenta anche la nuova canzone di Beyoncé, Standing On The Sun, che sarà disponibile on-line in tutto il mondo a maggio.

LINK UTILI

David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino

H & M Conscious Exclusive Collection 2013: la collezione partywear per la P/E 2013, le foto

H & M Conscious collection 2013: Vanessa Paradis protagonista della campagna S/S 2013, foto e video

Marni per H&M: le foto e il video del party con Drew Barrymore, Winona Ryder e Milla Jovovich

Versace per H&M sfila a New York: Donatella Versace presenta la collezione, video e foto del red carpet

Super Bowl 2013: Beyoncé e Alicia Keys, i video delle performance e la fotogallery

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2013