Daniele Morena presenta Divinity, un nuovo spumante di lusso, che offre una nuova “arma” nella storica “sfida” con gli champagne francesi, vinta dalle bollicine italiane negli ultimi tempi. L’imprenditore romano cui si deve il giovane marchio, sottolinea con orgoglio le differenze, facendo intendere il primato: “Non è Champagne. È Divinity!”.

Il nuovo brand vuole rappresentare l’eccellenza del nostro paese, elevandosi a simbolo assoluto di prestigio ed esclusività. L’ingresso sul mercato avviene con due prodotti di fascia alta, destinati a fare la gioia degli intenditori: il Superior Golden Brut e il Superior Rosè.

Solo qualche migliaio di esemplari all’anno, per una linea di proposte in tiratura limitata, destinate ad eventi speciali, come party esclusivi e ricevimenti elitari, ma anche al ruolo di cadeaux raffinati per veri cultori dell’arte delle bollicine.

Divinity nasce in Franciacorta, una terra baciata da Dio per questo genere di produzione, con i suoi vitigni noti in ogni angolo del pianeta. Le bottiglie che lo custodiscono, personalizzabili nel collo, sfoggiano un visual interamente in oro ed un dettaglio Swarovski, ad impreziosire la maestosa corona. Volendo è possibile personalizzare il collo

Il Superior Golden Brut (D.O.C.G., 60% Chardonnay, 20% Pinot Bianco, 20% Pinot Nero) dal colore giallo paglierino intenso e dal perlage fine e persistente emana un profumo intenso e fragrante, con delicate sensazioni floreali alle quali si aggiungono i profumi derivanti dalla lisi del lievito, a ricordare la crosta di pane e il biscotto. Dal sapore sapido, fresco ed elegante, ha una dolcezza ben bilanciata ed un retrogusto persistente e armonico.

Il Superior Rosè (D.O.C.G., 100% Pinot Nero), dal caratteristico colore rosato, presenta un perlage fine ed elegante. Un profumo delicato e duraturo, caratterizzato da note di frutti di bosco ed agrumi, con un sapore ricco e persistente.

Prezzo al pubblico: a partire da 135,00€ per una bottiglia da 750ml
Disponibile nella gamma Superior Golden Brut e Superior Rosè

Via | Divinitygold.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2013