Ciglia lunghe e folte: un video che prende in giro la debolezza delle donne

C’è un problema che assilla chi come me ha ciglia corte e dritte e nessun mascara è in grado di fare miracoli, lo sappiamo bene. Ci sono modi per rafforzarle e aiutarne la crescita – personalmente uso l’olio di ricino applicandolo sulle ciglia con uno scovolino pulito – ma qualche volta sul mercato appaiono prodotti che si dicono miracolosi.

Latisse è uno di questi: promette di regalare ciglia più lunghe, folte e forti in sedici settimane, è appena stato lanciato in America e sta facendo impazzire le consumatrici che sperano nel miracolo.

Proprio per smorzare quest’aura di miracolo inevitabilmente prodotta intorno ad un prodotto simile, ecco una parodia che prende in giro le promesse di un ipotetico Lashisse che farebbe crescere ciglia talmente lunghe da risultare decisamente ridicole. Dissacrante e divertente, anche un po' inquietante, soprattutto per l’autoironia delle donne che lo interpretano e prendono in giro una delle nostre (piccole?) fissazioni mettendo in guardia, nel contempo, dai pericoli cui si potrebbe andare incontro.

Via | Mundochica.com

  • shares
  • Mail