Gioielleria urbana di Liesbeth Bussche

liesbeth busscheQualcuno chiama questi progetti pubblicitari guerrilla marketing, ma qui l’aspetto è più di quello di una città scambiata per portagioie. La città è Tielrode, in Belgio, mentre l’artista che ha trasformato oggetti d’arredo urbano in gioielli contemporanei ed enormi è Liesbeth Bussche.

Per promuovere una sua mostra alla galleria Sofie Lachaert ha deciso di attuare un metodo pubblicitario diverso dai soli depliant che ricevono una più distratta attenzione: ha trasformato la città in un enorme scenario per mostrare le proprie creazioni.

Orecchini per bloccare l’accesso ai marciapiedi, fermagli per le collane usati per trattenere le catene bianche e rosse davanti ai passi carrabili, barriere di perline per i lavori in corso. Difficile non notarli. Difficile immaginare una città più bella.

Via | TheTrendyGirl.net

Liesbeth Bussche
Liesbeth Bussche
Liesbeth Bussche


Liesbeth Bussche
Liesbeth Bussche
Liesbeth Bussche
Liesbeth Bussche

  • shares
  • Mail