Zanetti presenta le prime esclusive anticipazioni del 2013, che saranno esposte ad aprile al Salone Baselworld 2013. Si tratta di due modelli: il Piranha “Painting C­olour” e l’Impero “Jewels Multicolor”. 

Il Piranha “Painting C­olour” è un subacqueo professionale 500 metri, cassa in acciaio e quadrante in avorio di mammuth, inciso e dipinto interamente a mano con una cassa in acciaio da 51,3 mm, valvola automatica per l’elio, il movimento meccanico a carica automatica di produzione Svizzera. 

Un orologio importante, aggressivo, professionale, ma anche originale come nessun altro. Il Piranha avvolge il polso e si trasforma in un perfetto compagno durante le immersioni anche a grande profondità: gli specialisti senza dubbio apprezzeranno la valvola automatica per l’elio, ma è nel quadrante che il Piranha regala le maggiori emozioni. Zannetti ha infatti trasformato un suo disegno in un prezioso decoro champlevé policromo, giocato sulle tonalità marine del blu.

Impero “Jewels Multicolor” è destinato invece al pubblico femminile, con cassa in acciaio da 41 mm, lunetta con tre giri di diamanti e pietre preziose colorate e un movimento meccanico a carica automatica di produzione Svizzera. Sono il sole e i colori di Roma a fare da sfondo ad un orologio unico nel suo genere, il Jewels Multicolor della collezione Impero. Le sue pietre preziose compongono un disegno sempre diverso e sempre unico.

ZANNETTI_Basel2013_Impero_Multicolor.jpg

LINK UTILI

Gucci Bamboo orologi: la collezione speciale ecofashion con Li Bingbing

Philip Watch orologi: presentato il Museo Ritrovato che racconta la storia del marchio, le foto

Orologi Lorenz: la collezione Dorica, classica e raffinata

Brera Orologi: la collezione firmata Stephen Gamson, tutte le foto

Michael Kors orologi: l’esclusivo New York Limited Edition Runway, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013