John Varvatos firma il look della nuova Chrysler 300C Limited Edition, una vettura sportiva e elegante con un look total black metallico. Uno stile maschile che si ritrova nella combinazione di colori scuri e di materiali esotici. Il video dello spot con Iggy Pop è su Style & Fashion 2.0

Il logo “John Varvatos” troneggia fieramente su ogni sedile in pelle che riflette lo stile dello stilista. Per promuovere questa macchina, John Varvatos ha deciso di essere il protagonista del video “Unboxing”.

Ambientato a New York, lo spot inizia con il percorso di un camion che sta consegnando una Chrysler 300C. Una voce fuori campo parla di perfezione e lusso: “affinché ogni dettaglio sia perfetto, bisogna lavorare con un perfezionista che suda su ogni dettaglio. Se sei vuoi essere orgoglioso che una macchina di lusso porti il tuo nome, devi lavorare con una persona che ha fatto del suo nome, la sua reputazione“.

La macchina è consegnata davanti al Bowery Store in New York City. Varvatos esamina il veicolo per la prima volta. Soddisfatto, lo stilista guarda con complicità il suo caro amico Iggy Pop e i due saliranno in macchina. Solo 2000 macchine saranno prodotte con il numero di serie.

SPOT John Varvatos e Iggy Pop insieme per New Chrysler 300C Limited Edition

LINK UTILI

John Varvatos campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonisti Jimmy Page e Gary Clark Jr, foto e video

Milano Moda Uomo 2013: il tailoring ruvido di John Varvatos, le foto della sfilata e del backstage

Milano Moda Uomo 2013: il dandy informale di John Varvatos, le immagini dell’ispirazione

John Varvatos presenta Paul Weller e Miles Kane: la nuova campagna pubblicitaria per l’inverno 2013

Moda Uomo Milano 2012: John Varvatos e il rock ‘n roll, le foto della sfilata maschile S/S 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2013