Jacob Cohën presenta la campagna pubblicitaria per la collezione spring – summer 2013 con il grande fotografo americano Elliott Erwitt, icona della fotografia del ‘900, ritrattista di personaggi tra i più importanti del Novecento dalla famiglia Kennedy a Obama, da Marilyn Monroe a Marlon Brando, da Fidel Castro a Che Guevara. 

Una collaborazione che ha già portato alla realizzazione di due campagne pubblicitarie, per la nuova campagna Jacob Cohën S/S 2013, gli scatti, sono ambientati in una residenza privata sull’isola di Hibiscus in Florida, ed esaltano il mood metropolitano e cosmopolita del brand.

Spazi aperti, luminosi e anche cittadini, sullo sfondo lo skyline di Miami, sono la cornice ideale in cui si muovono i modelli Maximiliano Patane e Cary Poole, accompagnati da un piccolo maltese e un labrador.

E’ storico infatti l’amore che Erwitt ha per i cani a cui ha dedicato nell’arco della sua carriera una serie di veri e propri ritratti, posati o “rubati” per le strade delle città di tutto il mondo, libri e mostre. La loro presenza nella campagna S/S 2013 sottolinea la naturalezza e la freschezza del brand e lo spirito di valori autentici a cui si ispira.

Elliott Erwitt ha dichiarato “scattare la terza campagna per Jacob Cohen è stato un vero piacere. Abbiamo costruito insieme un percorso creativo coerente e dinamico. Miami ha dato il meglio di sé; una luce magnifica, un’atmosfera leggera, sobria, divertente. Insomma, situazioni ideali per scattare fotografie“. 

Jacob Cohen, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: gli scatti del celebre Elliott Erwitt

Jacob Cohen, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: gli scatti del celebre Elliott Erwitt Jacob Cohen, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: gli scatti del celebre Elliott Erwitt Jacob Cohen, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: gli scatti del celebre Elliott Erwitt Jacob Cohen, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: gli scatti del celebre Elliott Erwitt

LINK UTILI

Nicola Bardelle morto: è scompaso in un tragico incidente il fashion director di Jacob Cohen

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonisti Raquel Zimmermann e Sean O’Pry

Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto

Seafarer Jeans: il debutto della collezione S/S 2013, torna il denim amato da Brigitte Bardot

Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing

Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013

Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013

Replay Jeans campagna pubblicitaria P/E 2013: protagoniste Barbara Palvin e Johanna Wahlberg

French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital

Baracuta, la campagna pubblicitaria P/E 2013: l’icona G9 letta attraverso Synonymous & Antonymous

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013