Bershka presenta la nuova campagna spring – summer 2013 che porta la firma del fotografo Henrik Purienne. Capi dal taglio asimmetrico, con giochi di trasparenze e multi-layer, con predominanza di pantaloni alla caviglia super skinny. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

L’anima più romantica è incarnata da colori chiari e naturali, toni nude e rosati con un tocco di antracite e champagne. La collezione metropolitana è caratterizzata da pennellate folk in stile retro, dove jeans e stampe si uniscono per ottenere un effetto urban.

Per quanto riguarda il denim, l’effetto bleach compare su giubbini, giacche e shorts sfrangiati. Le influenze etniche sono esaltate da applicazioni metalliche e ricami con mini stampe ikat. Per la sera, la collezione è più sofisticata predilige tessuti tecnici su capi dal look sportivo, con fantasie di linee rette e tessuti leggeri. Non manca anche un allure romantica, vagamente boho, dove spiccano il corallo e i gialli ed infine dettagli e stampe feline in colori iridescenti, con fantasie metalliche e ciondoli.  

Grande importanza per gli accessori, con un ampio uso dei toni iridescenti, utilizzati per bigiotteria in forme e tagli geometrici. Anche le calzature riflettono queste tendenze di laminati e metallizzati, così come le rifiniture iridescenti, sia su scarpe basse che su zeppe e tacchi.

BSK, la linea più giovane di Bershka, presenta per la nuova stagione le sue due anime, quella romantica e urbana, predominano la gamma di arancioni e colori crudi, passando per i toni del salmone, mandarino, nude e vaniglia, accompagnati da dettagli fluo e nero. Ciondoli e gemme applicate ai capi sono i nuovi must have della stagione. Compaiono di nuovo abiti e giacche corte con stampe geometriche in diversi colori, mentre rifiniture laminate e metallizzate trovano spazio principalmente su capi denim e tricot.

Gli accessori riflettono un look più giovane rispetto alla collezione principale, con applicazioni in 3D, vinili colorati, perforati, zaini in pelle o stampe animali, collane e bracciali XXL. Per quanto riguarda le calzature, le zeppe sportive continuano ad essere tra le protagoniste, diventando più sofisticate grazie a cerniere e borchie dorate.

Bershka Man vede protagonista il denim con l’indaco in tutte le sue sfumature, si mescola ai toni sabbia e crudi per pantaloni larghi che si stringono verso le caviglie, fitting loose con un tocco slim molto attuale. Capi comodi e moderni uniti a classici rinnovati di sartoria, come giubbotti e blazer in tessuto denim.

Il look casual è presente anche quest’estate, in questa collezione dai toni e tessuti naturali, come il lino, non solo per pantaloni e bermuda, ma anche per le T-shirt. Maglioni in maglia sottile con aspetto di rete, capi che uniscono cotone e denim e giacche in pelle slavata e camoscio completano questo look informale. I toni ocra e sabbia, con tocchi di kaki, su capi con stampe mimetiche, sono uniti ai denim slavati con strappi e di aspetto used.

T-shirt, giacche e maglioni larghi di ispirazione moderna e trendy. La chiara ispirazione ai capi giapponesi ridà vita a un classico indispensabile come il parka coreano, solitamente utilizzato di inverno, ma realizzato con tessuti più leggeri per questa estate, infine un tocco preppy con capi formali ma molto urbani, con il blu, colore dominante della collezione, si unisce a tocchi di fluo su bermuda e T-shirt dall’aspetto vintage, come bruciate dai raggi del sole. Le stampe principali sono i motivi overprint su polo e maglie, così come l’effetto ricamato sui bermuda.

Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto

Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto

VIDEO BERSHKA S/S 2013

LINK UTILI

Bershka campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista la top model Charlotte Free, foto e video

Just Cavalli campagna pubblicitaria S/S 2013: il lifestyle giovane e cool, il backstage e le foto

Moschino campagna pubblicitaria: gli scatti milanesi per la S/S 2013 by Juergen Teller

Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing

Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013

Bottega Veneta campagna pubblicitaria 2013: gli scatti di Peter Lindbergh per la S/S 2013

Christian Dior campagna pubblicitaria 2013: le immagini dall’estetica metafisica per la S/S 2013

Louis Vuitton campagna pubblicitaria 2013: l’arte optical per la S/S 2013, le foto di Steven Meisel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2013