Under My Skin è la nuova collezione di bags e accessori realizzati dall’eclettico designer emiliano Riccardo Zenga che si contraddistingue per la produzione artigianale, l’utilizzo di materiali di altissima qualità e la giocosa creatività nel mischiare pellami e tessuti diversi. 

Ogni elemento della collezione diventa così un vero e proprio pezzo unico, ogni borsa è rifinita a mano e ad ognuna corrisponde una fodera interna dal tessuto esclusivo, con una borchiatura eseguita a mano o l’inserimento di catene ed elementi decoro metallici che affiorano dalla pelle.

Under My Skin propone una linea di shopping e travel bags, oltre a una linea di pochettes e accessori come bracciali e cinture rigorosamente handmade. Il mood esprime una femminilità contemporanea e dinamica e abbinano alla purezza delle forme colori soft (panna, grigio, nero) o più accesi e dal tocco fashion (rosa fucsia, rosso fragola), spaziando da un look minimal a uno decisamente più importante in termini di borchie decoro.

Under My Skin borse: la nuova collezione di bags e accessori di Riccardo Zenga, le foto

Under My Skin borse: la nuova collezione di bags e accessori di Riccardo Zenga, le foto Under My Skin borse: la nuova collezione di bags e accessori di Riccardo Zenga, le foto Under My Skin borse: la nuova collezione di bags e accessori di Riccardo Zenga, le foto Under My Skin borse: la nuova collezione di bags e accessori di Riccardo Zenga, le foto Under My Skin borse: la nuova collezione di bags e accessori di Riccardo Zenga, le foto Under My Skin borse: la nuova collezione di bags e accessori di Riccardo Zenga, le foto

LINK UTILI

Elena Ghisellini, le borse della collezione autunno inverno 2013 2014: la sensualità felina

Collezione Gucci borse 2013: la capsule Straw Icons, disegnata da Frida Giannini

Longchamp borse primavera estate 2013: la linea LM Cuir, il nuovo must have della prossima stagione

Tendenze moda primavera estate 2013: le borse di Zanchetti in visita sul Lago Maggiore, foto

Eduardo Wongvalle, la collezione autunno inverno 2013 2014: le borse dal mood city-chic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2013