Gioielli da calzature Ilkadora per trasformare le solite scarpe

IlkadoraVi siete annoiate a morte di quelle décolleté nere e banali che avete in scarpiera da un decennio? Oppure volete solo dare un po’ di vita a quelle scarpe per una sola serata speciale, lasciando che tornino poi ad essere il passepartout che sono sempre state, perfette anche per l’ufficio? Basta ingioiellarle. Avete capito bene, i gioielli adesso li indossano le scarpe e non le nostre dita.

Si chiamano Ilkadora e sono appunto ornamenti preziosi per trasformare un paio di scarpe in veri gioielli da calzare. Si adattano a sandali e scarpe chiuse, ballerine ma anche – perché no? – ad una giacca cui dare un po’ di luce.

Peccato che i prezzi non siano quel che si dice economico ma se Ilka Silveira è stata apprezzata da Eva Longoria, Nelly Furtado e Liz Hurley oltre che da Jenny Packham che l’ha scelta per collaborare alle sue sfilate con pezzi unici… forse qualcosa di bello deve averlo pur creato. Eppure noi donne preferiamo tendenzialmente acquistare un nuovo paio di scarpe per un’occasione speciale anziché riciclarne un paio vecchio. O no?

  • shares
  • Mail