La nuova collezione Primavera Estate 2013 di Ballin è un affascinante viaggio alla riscoperta dei sensi e di ispirazioni differenti, dove l’eleganza e la femminilità vengono rivisitate in chiave moderna e restano il fulcro delle nuove proposte.

La prima ispirazione guarda ci porta nelle antiche profumerie inglesi e raccontano le proposte più bon ton della collezione S/S 2013, con raffinati sandali e decolletè dalle linee essenziali che si colorano nelle sfumature pastello del rosa e dell’azzurro.

I toni romantici del verde menta e del lilla avvolgono così raffinati sandali, decolletè e pochette dalle linee essenziali. Le due tenui nuances armonicamente mixate fra loro sull’affascinante sandalo con cinturino alla caviglia e sulla tradizionale decolletè dalla punta tonda, sono anche proposte in versione full color in lucida vernice sulle nuove decolletè caratterizzate da una sensuale apertura laterale.

Non mancano alcuni tocchi di sensualità grazie a sfiziose trasparenze ed impalpabili reti sui sandali estivi oppure sulle grintose decolletè spuntate, in colori decisi come l’oro, il nero o il nuovo carne per un effetto nude look.

Ballin presenta in anteprima anche la nuova collezione di borse disegnata da Roberto Barina, Direttore Creativo del brand. Una linea indipendente che riprende i temi della collezione calzature per creare eleganti abbinamenti total look.

L’altra tendenza per la prossima estate è il mondo del lifestyle brasiliano dei fumosi locali jazz di bossa nova degli anni ’50 reso attraverso le calde nuances del tabacco, del kaki e del cuoio che animano le creazioni in pelle e camoscio su scarpe dai tacchi vertiginosi e con sensuali cinturini incrociati.

Must have della prossima stagione le proposte metalliche, la decolletè, sapientemente abbinata a luminosi pellami metallizzati oro, argento, rame e bronzo abbinate alle originali e preziose pochettes a forma di lingotto presentate da Ballin nelle diverse nuances metalliche.

Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica

Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica Ballin, la collezione primavera estate 2013: il romanticismo inglese e la sensualità metallica

LINK UTILI

Milano Moda Donna 2013: gli anni ’60 secondo Ballin, le foto della collezione invernale 2013/14

Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: l’Art Nouveau di The Wandering Collective, foto

Moda primavera estate 2013: Promise, la collezione di lingerie Luxury e Underwear

H & M Conscious Exclusive Collection 2013: la collezione partywear per la P/E 2013, le foto

True Religion Jeans, la collezione primavera estate 2013: i colori della West Coast

Patrizia Pepe primavera estate 2013: il lifestyle urbano in technicolor, le foto della collezione

Prada collezione primavera estate 2013: il video Real Fantasies di Amo, il collage estetico

Mirit Weinstock Jewelry: la collezione di gioielli per la spring – summer 2013, le foto

Blumarine collezione primavera estate 2013: la limited edition Metallic Dream, le foto

Camomilla Italia, la collezione primavera estate 2013: fantasie optical e colori vivaci, le foto

Tod’s primavera estate 2013: la collezione No_Code in collaborazione con Jefferson Hack, le foto

Rafael Lopez Couture collezione primavera estate 2013: l’autenticità femminile, tutte le foto

Relish primavera estate 2013: l’allure urban chic e la flash collection dall’anima anni ’80, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013