Elisabetta Gregoraci incinta di una femminuccia dopo il bimbo avuto da Flavio Briatore?

Elisabetta Gregoraci incinta

Elisabetta Gregoraci incinta del suo secondo bebè da Flavio Briatore. La showgirl italiana, dopo aver dato alla luce Nathan Falco, potrebbe essere nuovamente in dolce attesa. Ma il condizionale è d'obbligo, anche perché le parole rilasciate dalla signora Briatore in una recente intervista non sono ben chiare: la Gregoraci avrebbe infatti detto che lei e il marito aspettano una femminuccia, non specificando se la gravidanza c'è già o è solo un desiderio!

Mentre non si fa altro che parlare della gravidanza di Raffaella Fico, ecco che un'altra showgirl del mondo dello spettacolo italiano potrebbe bissare. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, che non hanno mai nascosto il desiderio di una famiglia più grande, avrebbero detto di aspettare una femminuccia. E il gossip in queste ore impazza: cosa avrà voluto dire con quella frase facilmente fraintendibile?

Il settimanale Visto, infatti, titola in questi giorni: “Aspettiamo una bambina bella come la sua mamma”, riferendosi alle parole pronunciate dalla coppia vip. Secondo il giornale, dopo Nathan Falco, sarebbe in arrivo il secondogenito, anzi, la secondogenita. Per la conduttrice di "Made in Sud", in onda proprio in questo momento su Rai Due, e per l'imprenditore, che ha appena concluso la prima edizione del suo reality show “The Apprentice”, c'è già un bebè in arrivo?

Nella copertina proposta dal settimanale non si vede nessuna pancia e questo potrebbe indurre a pensare che Elisabetta Gregoraci non sia ancora incinta. Anche perché per parlare di sesso del nascituro, dovrebbe essere almeno al quarto mese di gravidanza e almeno un filino di pancione dovrebbe già averlo.

E' lecito pensare che si trattasse solamente di un augurio, ma solo leggendo il giornale, che sarà in edicola nei prossimi giorni, sapremo dove sta la verità... Elisabetta Gregoraci incinta o no?

Foto | Getty Images

Via | Gossip

  • shares
  • Mail