Calvin Klein ha annunciato che Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna Calvin Klein Collection, ha disegnato un’esclusiva t-shirt per la campagna di sensibilizzazione amfAR di San Paolo del Brasile. Le immagini della campagna sono su Style & Fashion 2.0

La campagna ha riunito un gruppo di illustri personaggi brasiliani per sostenere amfAR, la Fondazione per la Ricerca sull’AIDS, e per promuovere la terza edizione annuale dell’amfAR Inspiration Gala che si terrà venerdì 5 aprile a San Paolo del Brasile.

L’evento si svolgerà presso l’abitazione dell’imprenditore Dinho Diniz e renderà omaggio al brasiliano Pelé, icona dello sport, e alla pop star Fergie, che riceveranno il premio amfAR Award of Inspiration. La top model Kate Moss e Sharon Stone, Responsabile Mondiale della Raccolta Fondi di amfAR, sono attese all’evento, che prevede anche uno spettacolo di burlesque con Dita Von Teese ed esibizioni di Gilberto Gil, Ministro della Cultura del Brasile, e Seu Jorge, ballerino di samba brasiliano.

Oltre a Gilberto Gil e a Francisco Costa, sono stati fotografati con la t-shirt della campagna i seguenti personaggi: Adriana Lima, Izabel Goulart, Ana Beatriz Barros, Léa T, Preta Gil, André Bankoff, Romulo Arantes Neto, Jesus Luz, Laura Neiva, Giovanna Antonelli, Xuxa, Carolina Dieckman, Emanuela de Paula, Fernanda Mota, Ildi Silva, Isabelle Drummond, Maria Helena Chira, Sabrina Sato, Mayana Neiva, Sophie Charlotte, Letícia Birkheuer, Renata Kuerten, Lucas Malvacini, Lala Rudge e molti altri.

La campagna è stata realizzata da vari fotografi, tra cui Fernando Torquatto, Henrique Gendre,e Russell James, in Brasile e a New York, e prodotta da Sergio Esteves, membro del comitato amfAR. La t-shirt con grafica bianca e nera, disegnata da Francisco Costa, esprime l’estetica moderna e minimalista che lo ha reso noto. Ispirata alla sabbia nera, riporta in evidenza le parole “SÃO PAULO!”, create con un esclusivo effetto testurizzato e leggermente luccicanti. 

Calvin Klein per amfAR San Paolo: l'edizione limitata di t-shirt, le foto con Adriana Lima

Calvin Klein per amfAR San Paolo: l'edizione limitata di t-shirt, le foto con Adriana Lima Calvin Klein per amfAR San Paolo: l'edizione limitata di t-shirt, le foto con Adriana Lima Calvin Klein per amfAR San Paolo: l'edizione limitata di t-shirt, le foto con Adriana Lima Calvin Klein per amfAR San Paolo: l'edizione limitata di t-shirt, le foto con Adriana Lima Calvin Klein per amfAR San Paolo: l'edizione limitata di t-shirt, le foto con Adriana Lima

LINK UTILI

Calvin Klein Collection Pre Fall 2013: silhouette classiche e femminilità, le foto

Calvin Klein Jeans Londra: inaugurato il nuovo flagship store, le foto

Milano Moda Uomo: le collezioni invernali Calvin Klein Jeans e Underwear

Calvin Klein presenta le campagne pubblicitarie globali per l’autunno – inverno 2012/13: le foto

Moda Uomo Milano 2012: Calvin Klein Collection sfila lo sportswear chic, foto sfilata S/S 2013

Calvin Klein presenta la collezione Resort 2013 a New York, le foto della sfilata

Moda Uomo Milano 2012: la cena esclusiva di Calvin Klein Collection per la S/S 2013, le foto

Rock of Ages film: Irina Shayk sul red carpet in total look Calvin Klein Collection

Milano Moda Uomo: le collezioni invernali Calvin Klein Jeans e Underwear

Milano Moda Uomo: lo sportswear urbano di Calvin Klein Collection, le foto della sfilata

Met Gala 2012: Calvin Klein Collection ha vestito Emily Blunt, Rosario Dawson e Joe Jonas, le foto

credit image by Press Office Clavin Klein (photo by Russell James, Fernando Torquatto, Henrique Gendre, Henrique Gendre)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2013