The Butterfly Girl Hunter: il pupazzo di resina di Arwassa

Una bambina va a caccia di farfalle di notte… Inizia così il racconto scritto scritto dal designer spagnolo Arwassa, che ha ispirato il suo nuovo giocattolo da collezione. Si tratta di un pupazzo da collezione in resina realizzato a mano in 30 pezzi. The Butterfly Girl Hunter è alto 12 cm e sarà in vendita

di Simone

Una bambina va a caccia di farfalle di notte… Inizia così il racconto scritto scritto dal designer spagnolo Arwassa, che ha ispirato il suo nuovo giocattolo da collezione. Si tratta di un pupazzo da collezione in resina realizzato a mano in 30 pezzi. The Butterfly Girl Hunter è alto 12 cm e sarà in vendita da dicembre sul sito dell’artista.

Questo è il brano del racconto di Arwassa che ha ispirato la creazione:

“… E quella notte andò a caccia più emozionato del solito. Ha attraversato il prato di casa sua per la foresta e vi si è persa. Poi ha scoperto un leggero ronzio di un flutter e con gli occhi quasi fuori dalle loro orbite ha trovato uno spettacolare modello assolutamente nero.
Catturarlo l’ha lasciata completamente scarica, e mentre lei lo immaginava già attraversata da una spilla con gli altri nella sua raccolta, strinse i pugni e sorrise… ”

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Action figure

Tutto su Action figure →