Jaked annuncia l’accordo con Federica Pellegrini, che nuoterà con il brand per i prossimi 4 anni, in vasca con lei anche ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, nel 2016.  

Il primo appuntamento sono i Campionati Assoluti di Nuoto, in programma a Riccione dal 9 al 13 Aprile, che vedranno Federica Pellegrini in corsia con il nuovissimo costume da competizione JKATANA.

Jaked ha infatti messo a punto un prodotto molto innovativo per Federica, realizzato interamente in Italia, così come tutta la collezione dedicata alla competizione, il nuovo costume Jkatana è realizzato con filati dai colori cangianti, l’assenza di cuciture, tagli del tessuto solo sui fianchi e termonastrati per ridurre la frizione in acqua e con trattamento idrofobo “acquasuacqua”.

Per Gianluigi Cimmino, A.D. di Yamamay e Carpisa: “Federica Pellegrini è il volto vincente dello sport italiano, una campionessa che tutti gli italiani hanno imparato a rispettare ed amare per la sua tenacia e per gli straordinari risultati di cui è capace. Ed è proprio questo uno dei motivi per cui JAKED è particolarmente fiera di legare il suo nome a lei, perché oltre ai titoli ed ai record che le appartengono, Federica rappresenta oggi una icona positiva, di successo ottenuto con tenacia e sacrificio“.

Anche Federica Pellegrini si dice particolarmente soddisfatta di questo accordo con Jaked: “Apprezzo il Made in Italy e sono pertanto contenta di costruire nel tempo un legame con un’azienda italiana che produce il mio abbigliamento tecnico. Jaked è innovazione tecnologica applicata al nuoto, e più in generale allo sport: sarà bello collaborare per sviluppare nuove idee e la mia nuova collezione Fenice”.

LINK UTILI

Federica Pellegrini Yamamay: le prime immagini e il video del backstage della nuova campagna

Naomi Campbell su Federica Pellegrini: le frasi sul suo desiderio di fare la modella sono false

Olimpiadi Londra 2012: Federica Pellegrini e Tania Cagnotto per Yamamay, la campagna pubblicitaria

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2013