In occasione di Baselworld 2013, Tissot presenta il nuovo Tissot T-Race Touch, che è l’unione perfetta tra il Tissot T-Race e il Tissot Racing-Touch.

Il Tissot T-Race Touch possiede tutte le caratteristiche di un orologio sportivo contemporaneo e all’avanguardia. Un orologio che soddisfa undici necessità, ognuna a portata di polpastrello, tra cui la funzione cronografo con misurazione del tempo parziale e del tempo intermedio.

Il giornale di bordo permette inoltre di controllare in ogni momento i vari tempi di gara effettuati mentre la bussola permette di non perdere la rotta. Un orologio dallo spirito giovane, dinamico e atletico, per appassionati dal temperamento altrettanto esplosivo.

Movimento al quarzo con il calendario perpetuo, conto alla rovescia, 2 fusi orari, calcolatore della marea, bussola e retroilluminazione. Il Tissot T-Race Touch ha una cassa in acciaio inossidabile con vetro zaffiro tattile antigraffio e trattamento antiriflesso, impermeabile sino a 100 metri, quadrante nero, con lancette luminescenti e cinturino sintetico nero con chiusura standard.

LINK UTILI

Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0

Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima

Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting C­olour e l’Impero Jewels Multicolor

Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz

Baselworld 2013 news: le novità di Just Cavalli Time, il nuovo Timesquare, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2013