Make-up Halloween: spaventosi vampiri in stile New Moon

Vi abbiamo già trasformato in candide geishe e perfide regine di cuori, ma anche quest'anno non potevamo esimerci dal proporvi un trucco vampiresco, che, dopo l'anteprima alla Festival del Cinema di Roma di New Moon (di cui hanno parlato ampiamente gli amici di CineBlog), conquisterà il cuore di tutte le appassionate della storia d'amore di Edward e Bella.

Ad aiutarci nella trasformazione sarà la nostra make-up guru Giuliana Arcarese, che per l'occasione ha rinunciato al gioioso trucco quotidiano e si è calata perfettamente nell'atmosfera dark. Per realizzare questo travestimento serviranno tre colori di ombretto: viola, nero e rosso, tutti sapientemente sfumati sotto e sopra l'occhio, così da avere quell’aspetto malaticcio tipico dei "freddi". Il trucco occhi è completato con eye-liner, ciglia finte e lenti a contatto colorate che danno quel tocco spaventoso!

L'incarnato è volutamente chiaro, per realizzarlo basterà applicare un correttore cremoso su tutto il viso. Per concludere il look sfumate un po' di rossetto rosso agli angoli della bocca, dimostrerà a tutti che avete appena saziato la vostra fame di sangue... in perfetto stile Halloween, non trovate?