Un mondo femminile in casa con le piastrelle MAD

Piastrelle Mad Maddalena Sisto
Se cercate qualcosa che in casa rappresenti e trasmetta al primissimo impatto visivo, un mondo femminile affascinante e variegato, prorompente e colorato, non potete che orientarvi sulle piastrelle MAD firmate Maddalena Sisto, prodotte da Bardelli.

Maddalena Sisto è un'artista e una designer che con pochi tratti, stilizzati ma decisi, riesce a concretizzare un intero universo soltanto femminile, dove si riconoscono oggetti-icone (come vestiti, scarpe, cappelli) e caratteristiche spiccatamente rosa, come la voglia di mostrarsi con vanità e orgoglio al mondo.

Non solo: le donne disegnate da Maddalena Sisto sono libere, determinate, forse anche un po' folli, addirittura volanti, come a dominare dall'alto il proprio universo. E inoltre queste piastrelle sono piene di colore, tonalità accese e amate (come il fuxia o il verde) che non rischiano di spezzare l'eleganza immutabile del bianco.

Perfette per il bagno, sfiziose per la cucina (per la quale esiste anche una versione dedicata con le stesse figure alle acrobatiche prese con mestoli e forchette), le piastrelle di Maddalena Sisto vi possono rappresentare con vivacità e leggerezza, senza rinunciare al design e alla raffinatezza dell'estetica.

Foto | Bardelli
Piastrelle Mad Maddalena Sisto Piastrelle Mad Maddalena Sisto Piastrelle Mad Maddalena Sisto Piastrelle Mad Maddalena Sisto

  • shares
  • Mail