I giochi elettronici dei Teletubbies da Lisciani Giochi

Grazie a Lisciani Giochi arrivano i primi giochi elettronici dei Teletubbies. Ricchi di effetti sonori e luminosi e dotati di display LCD con particolare funzione di retroilluminazione, i giochi sviluppano il pensiero logico e conducono i bambini più piccoli alla scoperta delle vocali, dei numeri, dei colori e degli animali. Attraverso le avventure di Tinky

di Simone


Grazie a Lisciani Giochi arrivano i primi giochi elettronici dei Teletubbies. Ricchi di effetti sonori e luminosi e dotati di display LCD con particolare funzione di retroilluminazione, i giochi sviluppano il pensiero logico e conducono i bambini più piccoli alla scoperta delle vocali, dei numeri, dei colori e degli animali.

Attraverso le avventure di Tinky Winky, Dispy, Laa-Laa e Po, i bambini potranno esplorare il mondo che li circonda sviluppando l’immaginazione, stimolando la fantasia e la capacità di osservazione. La linea di giochi eletronici dei Teletubbies, testata da un’equipe di pedagogisti e psicologi, ha un look accattivante che conquisterà sicuramente i bimbi in età pre-scolare.

Tra i giochi ci sono Teletubbies primi giochi parlanti (una divertente base elettronica per sviluppare le conoscenze di base) e Teletubbies enciclopedia parlante degli animali (per entrare nel mondo degli animali attraverso effetti sonori e luminosi).

Ultime notizie su Puzzle

Tutto su Puzzle →