White Cashmere Collection: lussuosi abiti di carta igienica per la prevenzione del tumore al seno

abiti carta igienica prevenzione cancro seno

Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno in tutto il mondo, e dal Canada ci arriva via Ecouterre questa originale iniziativa per raccogliere fondi: una sfilata di abiti di classe, realizzati da 15 tra i designer emergenti più bravi del paese, la cui particolarità è quella di essere fatti di carta igienica.

Gli abiti sono tutti rosa, realizzati in morbidissima carta igienica di cashmere, ma curati nel dettaglio come se al posto della carta vi fossero stoffe fra le più pregiate al mondo. La White Cashmere Collection è dedicata a tutte le donne che soffrono per il cancro al seno, e a tutte le donne che contribuiscono alla lotta diffondendo il messaggio di prevenzione e informazione.

Poichè non siamo a Toronto ad ammirare gli abiti di carta igienica sfilare in passerella, accontentiamoci della gallery che ripropone i modelli direttamente dalla sfilata.

abiti carta igienica prevenzione cancro seno abiti carta igienica prevenzione cancro seno abiti carta igienica prevenzione cancro seno abiti carta igienica prevenzione cancro seno

abiti carta igienica prevenzione cancro seno abiti carta igienica prevenzione cancro seno

  • shares
  • Mail