I Miny Munny gli art toy fai da te in vinile morbido, sono alti quattro pollici e possono dar vita, se dipinti, colorati, o scolpiti, a infiniti vinyl toys. Oggi ho scovato delle sculture meravigliose del graphic designer David Kraig realizzate nel corso di un evento organizzato da Kidrobot come parte del Kidrobot’s Munny Month, una serie di live dedicati ai Custom Toys, con i Munny protagonisti.

Basta aggiungere delle gambe e aggiungere la grinta ai protagonista ed ecco trasformarsi in Tartarughe Ninja alte circa sei pollici. Lo stile è inedito pensando ai personaggi tondeggianti e “cartooneschi” della serie in cgi, attualmente in onda sui canali Nickelodeon e Super!

Ma l’aspetto grintoso e un po’ inquietante delle Teenage Mutant Ninja Turtles armate, e attrezzate di fasce colorate a coprire gli occhi, è interessante. I denti che spuntano dai volti contratti per la rabbia pronti a rivolgersi contro i nemici da combattere e isolare sono insolite, ma l’artista americano è geniale a rappresentarle. I colori acrilici con cui le ha dipinte e la pelle rugosa le rendono relistiche…sicuramente agguerrite.

[Via Tenacious-toys]
[Foto David Kraig]

Tartarughe Ninja, i custom toys


Tartarughe Ninja, i custom toys
Tartarughe Ninja, i custom toys
Tartarughe Ninja, i custom toys

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2013