Concorso Chiome Fatate: Scopri la Fata che c’è in te

Avete già avuto l’occasione di conoscere le nuove amiche Chiome Fatate? Sono delle piccole e colorate fatine edite dalla Edibas e disponibili in edicola in bustine da 2,50 euro. Le magiche fate con i loro amici cavallini hanno deciso di presentarvi il concorso: “Scopri la fata che c’è in te“. Dal 01 Settembre 2009 al

di sonia

Avete già avuto l’occasione di conoscere le nuove amiche Chiome Fatate? Sono delle piccole e colorate fatine edite dalla Edibas e disponibili in edicola in bustine da 2,50 euro.

Le magiche fate con i loro amici cavallini hanno deciso di presentarvi il concorso: “Scopri la fata che c’è in te“. Dal 01 Settembre 2009 al 09 Gennaio 2010 vi basterà acquistare i flow pack di Chiome Fatate, collezionare 6 leaflet contenuti nelle bustine, scrivere su un foglio i vostri dati personali e inviarli all’indirizzo presente nel regolamento.

Le fortunate vincitrici sorteggiate potranno aggiudicarsi interessanti premi come: “Un giorno da Fata” look da fatina e servizio fotografico, il grande peluche del Pony Zuccherino, il Kit Multistyler per capelli Babyliss e il gioco in scatola della Clementoni “Creaidea – Spille e Fermagli”.

I Video di Pinkblog